Belen mostra la pancia e fa pace con tutti: “Con Stefano compromessa a vita”
La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha dato molto fiato al mondo gossip. Oggi raccontiamo un capitolo positivo della vita travagliata della show girl argentina che, dopo scoop, cambio di fidanzati, litigi e scandali, ha palesato il suo legame con Stefano al punto di sentirsi compromessa a vita con lui. Altra nota positiva è la riappacificazione con con chi, in passato, ha avuto divergenze di vario tipo: Fabrizio Corona, Emma Marrone e Simona Ventura. L’essere rimasta incinta ha portato più serenità a Belen che, a Colorado, non si limita nel vestiario, indossando abiti aderenti mostrando il pancione.
La splendida Belen, che con il pancione è più bella e affascinante che mai, non ci mostrerà più nudi e la gravidanza sembra averla cambiata risultando più dolce e matura rispetto al passato. Sogna un matrimonio in Italia, a cui si sente appartenere, con tutta la sua famiglia e con suo padre che l’accompagna all’altare cedendola al suo Stefano De Martino. “Avere un figlio è più che sposarsi” dichiara al settimanale Chi, “l’Italia è casa mia e ormai mi sono compromessa a vita con un italiano”. Il nuovo capitolo di Belen, apertosi quando dichiarò d’essere incinta, la vede riappacificare con Emma Marrone, Simona Ventura e Fabrizio Corona. La pace con Simona Ventura, con cui non si rivolgeva parola da anni, dopo una lite a L’isola Dei Famosi, è avvenuta durante un’ intervista a “Cielo che gol” nella quale ringrazia Emma Marrone per gli auguri di felice maternità che la cantante le ha rivolto. Belen Rodriguez ha postato, giorni fa una frase che la vedeva riappacificare anche con il suo ex Fabrizio Corona: “Con Corona ci siamo incontrati in aereo, e abbiamo fatto una chiacchierata di pace” tesi confermata dallo stesso re dei paparazzi.
Belen, come ha dichiarato al programma di Simona Ventura, partorirà il 22 Aprile prossimo e su Facebook posta fotografie di quando aveva appena 15 anni. La bellezza e la sensualità sono qualità che aveva già da bambina ma l’immagine di lei con il pancione, durante la trasmissione Colorado, è quella più emozionante e che le fa avere un tocco di fascino in più. La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sulla buona strada speriamo che, con la nascita del figlio che si chiamerà Santiago, le cose possano andare ancor meglio lasciandosi alle spalle i brutti ricordi di una Belen protagonista di scandali del gossip.
Salvatore Di Maio