Belen: la stagione di Colorado è finita
La bellissima Belen Roudriguez ha annunciato su Facebook di non aver mai lasciato la trasmissione che conduceva su italia 1 con Paolo Ruffini, Colorado, ma è semplicemente terminata la stagione. Avrebbe dichiarato, infatti, di aver già registrato l’ultima puntata dello show. La futura mamma ha smentito così tutte le voci che le attribuivano un abbandono prematuro dello spettacolo televisivo.
Belen Roudriguez ha semplicemente portato a termine il suo incarico e avrà, quindi molto più tempo da dedicare al bimbo in arrivo e al suo amore Stefano, conciliando sempre i tempi con gli impegni del giovane De Martino.
Quest’ultimo infatti, nei prossimi giorni si dovrà recare nella capitale per le riprese del famosissimo show condotto da Maria De Filippi, Amici, e presumibilmente porterà con sé anche la sua innamorata che finalmente sarà libera di allontanarsi da Milano.
Tuttavia per la show girl si parla già di un nuovo incarico per l’anno nuovo: secondo indiscrezioni Belen condurrà nuovamente insieme a Simone Annicchiarico, Italia’s got Talent, trasmissione che apparirà sui nostri schermi ad aprile.
Giorgia Barresi