Belen incinta, addio tv! Il ritorno solo dopo il parto
Belen Rodriguez tornerà in tv solo dopo il parto del suo primogenito, questo è quanto trapela nelle ultime ore dagli ambienti televisivi. La notizia che Belen fosse incita ha fatto ormai il giro del mondo, una delle star televisive del nostro paese attende un bebè dal compagno, il ballerino di Amici, Stefano De Martino e pertanto, come riferiscono fonti giornalistiche, è difficile che Belen Rodriguez si rivedrà spesso in tv, solo dopo la maternità.
Lei che doveva iniziare il programma Italian’s got talent rimarrà a casa a prendersi cura del suo pancione. Tutto ebbe inizio qualche giorno fa quando sul web la notizia della gravidanza di Belen venne lanciata da un blog “Sociachannel.it” che pare essere molto vicino all’ex della Rodriguez, Fabrizio Corona. Belen in seguito a queste voci non ha confermato nulla ma nonostante la silenziosa smentita, il blog ha continuato nella propria opera di certezza sulla presunta maternità della show girl.
In tanti a poco hanno ammesso di conoscere la verità, principalmente quanti lavorano in Mediaset, Belen è impegnatissima con Colorado e Italian’s got talent, è stato quasi normale che molti colleghi abbiano avuto la certezza dello stato interessante di Belen. Adesso perà i fans della Rodriguez potrebbero non vederla più in tv per molti mesi, certo lei, donna dal carattere forte farà di tutto per apparire ma bisognerà capire le sue condizioni di salute.
Belen Rodriguez fa sempre notizia, soprattutto lei in gravidanza è uno spettacolo nello spettacolo, Maria De Filippi, dopo le polemiche per la rottura di Stefano De Martino ed Emma ed il fidanzamento con l’argentina, sta pensando seriamente di portarla ad Amici anche con il pancione… Staremo a vedere!
Redazione DailyExpress.it