• 0 commenti

Belen e Cecilia a Napoli: per le sorelle Rodriguez visita a casa De Martino

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono andate a trovare la famiglia di Stefano De Martino a Napoli. Su Facebook la show girl argentina e futura mamma ha caricato una foto scattata a casa dei suoceri a Napoli. Nell’immagine sono presenti Cecilia e Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed il resto della famiglia del ballerino.

Il pancione cresce sempre di più ed è il pancione di cui si parla di più in questi ultimi tempi. Altre donne del gossip sono in dolce attesa ma non riescono di certo a tenere testa a Belen che, pur trascorrendo una normalissima vita senza creare scandali, è sulla bocca di tutti. La Rodriguez è incinta e nella foto scattata a Napoli nella casa dei genitori di Stefano De Martino si vede, e come se si vede. L’icona della bellezza argentina in Italia è apparsa, nella foto di famiglia, mentre abbraccia dolcemente il figlio che ha ancora in grembo. La sua bellezza rimane indiscussa ma è una bellezza più dolce, quasi innocente, nulla a che vedere con l’immagine sexy e accattivante che le stata attribuita fino a qualche mese fa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino passeranno le vacanze natalizie in Argentina a casa dei genitori di lei. Il ballerino ha però voluto far tappa a Napoli, a trovare i genitori, prima della partenza verso il Buenos Aires. Nello scatto sembrano tutti sereni e felici, del resto la famiglia di Stefano ha un buon rapporto con Belen che è ben accetta in casa loro. Anche la ex di Stefano, Emma Marrone, aveva instaurato un ottimo rapporto con i De Martino. La coppia pare sempre più innamorata e legata e convoleranno a nozze molto presto (si pensa la prossima estate n.d.r.) quando Belen non avrà più il pancione e la famiglia De Mertino-Rodriguez avrà un nuovo componente in famiglia che rafforzerà ancor più il loro amore e la loro unione.

Salvatore Di Maio belen cecilia rodriguez stefano de martino famiglia suoceri pancione incinta facebook 300x224 Belen e Cecilia a Napoli: per le sorelle Rodriguez visita a casa De Martino

Di Gaetano

Lascia il tuo commento