• 0 commenti

Arrestato Justin Bieber

Ebbene sì, la nota stella del pop, Justin Bieber, canadese di 19 anni, è stato arrestato in seguito ad una serie di bravate, finendo in una prigione della Florida per i seguenti atti illeciti: guida in stato di ubriachezza, guida con patente scaduta e resistenza all’arresto.

In seguito ad una serie di segnalazioni, dovute ai rumori provenienti dalla strada del quartiere dov’è stato colto Justin Bieber intorno alle 4:30 del mattino, sono intervenute le forze dell’ordine locali, trovando lo scenario di quello che aveva tutta l’aria di essere una gara di macchine su una strada pubblica.

A gareggiare con la sua Lamborghini colore giallo era proprio Bieber, insieme ad un suo amico che invece si trovava alla guida di una Ferrari. Si è supposto che il cantante, nonché attore, volesse battere un record di qualche tipo.

Quando le autorità hanno fermato l’artista, hanno riscontrato nello stesso un evidente stato confusionale, inoltre sarebbe stato anche piuttosto recidivo nei confronti delle autorità in quanto Justin si sarebbe inizialmente rifiutato di scendere dalla sua vettura, e una volta sceso, gli agenti hanno comunque avuto difficoltà a farsi obbedire poiché continuava a rifiutarsi di venire incontro alle richieste delle forze dell’ordine stesse, gridando e bestemmiando.

Dalla puzza di alcool era chiaro che il cantante avesse bevuto (l’età minima legalmente riconosciuta per bere in Florida è di 21 anni), ma ha continuato a negarlo per tutto il tempo.

Una volta in carcere, Justin ha ristabilito uno stato di coscienza migliore e più stabile, così ha confessato non solo di aver bevuto, ma anche di aver fumato marijuana ed assunto farmaci, probabilmente antidepressivi.

Per ottenere l’immediata libertà è stata chiesta al cantante una cauzione di 2500 dollari, ma lo stesso dovrà ripresentarsi davanti al giudice: rischia una condanna a 6 mesi.

justin bieber Arrestato Justin Bieber Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento