Angelina Jolie dice addio alla carriera da attrice
Negli ultimi giorni la tanto amata ed apprezzata Angelina Jolie ha contribuito nel riempire i cinema italiani con il suo ultimo film "Maleficent", dove interpreta la strega cattiva del "La bella addormentata nel bosco". Adesso Angelina attende di prendere parte in un altro film, per il quale c'è già grande attesa, ma che potrebbe essere l'ultimo in cui miss Jolie comparirebbe.
Recentemente, infatti, Angelina è stata intervistata dalla BBC Radio, alla quale avrebbe confessato le ultimissime indiscrezioni secondo le quali si sta lavorando su "Cleopatra".
L'attrice ha inoltre aggiunto: "la sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e uno sceneggiatore brillante", prima di arrivare al dunque dichiarando l'inatteso scoop: "È uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. È un modo per finire in grande stile: chi altro potresti fare, dopo di lei?". Insomma parole che lasciano intendere il possibile culmine della grande carriera da attrice di Angelina Jolie, che pare voglia evidentemente chiudere al meglio un'indiscusso prestigioso percorso, che l'ha portata ad essere l'inestimabile attrice ch'è oggi.
Ma c'è chi pensa di non dover prendere alla lettera le parole dell'attrice, ipotizzando che si tratti solamente di un modo come un altro per dire quanto tenga alla perfetta riuscita del grande ruolo che è tenuta ad interpretare nel film.
Gaetano Bellissima