777 Malaysia Airlines abbattuto: emergono nuove sconcertanti verità [Video]
Il mistero del 777 della Malaysia Airlines abbattuto lo scorso 17 Luglio si fa sempre più intricato.
E’ mai possibile che dietro ciò che viene mostrato dai media ci sia spesso celato qualcosa di diverso da quello che ci limitano a vedere? E se così fosse, ci sono prove a nostra disposizione che possano confermare questa tesi?
Se è vero che statisticamente è del tutto impossibile che avvengano una serie di eventi del tutto casuali e di scarsa probabilità di realizzarsi uno di seguito all’altro in uno spazio di tempo tanto limitato, allora è pur vero che si dispone di non pochi elementi per dare motivo che ci sono conti che non tornano. E’ pur vero d’altro canto che non si deve cadere in errore dando per certa la tesi sopra citata. Bisogna dunque analizzare i fatti, osservando con cura gli avvenimenti ed indagando a fondo su queste questioni tanto delicate.
In merito all’aereo abbattuto disponiamo di una serie di elementi (tutti inseriti ed esplicati piuttosto chiaramente nel video in basso) che tendono a far pensare che possa davvero esserci un complotto alle spalle di questa serie di eventi, i quali quindi non accadrebbero per “caso”, bensì che in un certo “caso” vengano indotte. Ma da chi? E perché?
Le possibili risposte sono pure esplicate nel video.
Gaetano Bellissima