Come rubare le password di facebook e non solo!
Premessa: lo spionaggio è un reato perseguibile penalmente secondo quanto previsto dalla legge sulla privacy, dailyexpress.it non si assume responsabilità alcuna, pertanto l'articolo che segue è stato scritto a scopo ESCLUSIVAMENTE informativo.
Capita soprattutto tra genitori premurosi che si arrivi ad essere piuttosto dubbiosi in quanto all'attività del proprio figlio su internet, mondo immenso che può essere anche controverso e pericoloso. Se sei uno di questi genitori che intende monitorare l'attività di tuo figlio sul web, è bene tenere sotto controllo tutto ciò che lo stesso scrive sulla tastiera, e ciò è possibile grazie ad un programma particolare, meglio noto come keylogger, che ti permette di registrare ed archiviare tutto quanto viene digitato.
Sono molto semplici ed intuitivi da utilizzare, ma soprattutto si trovano sul web versioni completamente gratuite da scaricare direttamente sul computer e, una volta avviato non si farà sfuggire un solo carattere, password comprese (il programma funzionerà in maniera perfettamente invisibile a chi, ignaro, utilizza il PC sottoposto a spionaggio).
E' possibile scaricare Revealer Keylogger da qui.
Gaetano Bellissima