Fico furiosa con Balotelli: Un figlio lo ami anche dentro la pancia della madre
Mario Balotteli e Raffaella Fico sono una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. Il campione, ex Inter, in forza al Manchester City non si comporterebbe in modo responsabile e maturo in vista di diventare padre. Ricordiamo una sua dichiarazione rilasciata e pubblica dal Time: “sarò un ottimo padre”. A quanto pare non è così, per lo meno per la povera Raffaella incinta, che a Diva e Donna preferisce non commentare la situazione rivolgendo, in un momento di sfogo, pesanti critiche nei confronti di Mario Balotelli.
Mario Balotelli è un latin lover e lo ha dimostrato in diverse occasioni, spesso, anche mentre aveva relazioni stabili. Un calciatore, tanti soldi, auto super lussuose e chi più ne ha più ne metta sommato al fascino da campione, farebbe gola al molte donne e super Mario è pronto ad approfittarne corteggiandole, frequentarle per poi abbandonarle. E’ un tam tam che si è ripetuto più volte che attribuiscono a Balotelli qualità da rubacuori e una sfrenata passione per le belle donne. Raffaella è stata pronta a perdonare i tradimenti commessi da Mario fin quando, questa estate durante gli Europei di calcio in un periodo in cui sembrava che il rapporto fosse volto al capolinea, si dirama la notizia che la Fico fosse incinta dal centravanti della nazionale italiana e del club inglese. “Voglio il test del Dna” fu il primo commento pubblico di Mario Balotelli che, dopo qualche tempo, risanò il rapporto con Raffaella Fico ed al Time dichiarò che avrebbe messo la testa a posto e si sarebbe assunto le proprie responsabilità diventando un buon padre.
Responsabilità che secondo Raffaella Fico non si è assunto: “non voglio commentare”- dichiara a Diva e Donna – “Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare il vicino possibile alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto» e sulla dichiarazione che fece Mario Balotelli al Time lei controbatte “Un figlio lo devi amare anche quando è nella pancia della madre – si sfoga Raffaella – Non a livello economico. I figli non si comprano”.
Salvatore Di Maio